"MONT BLANC" - NOVITA' 2021

Questa cucina nasce dalla volontà di Agostini di esprimere al massimo tutta la qualità dei suoi prodotti e farla toccare ed osservare ad ogni cliente, in modo da fargli capire anticipatamente ciò che diventerà la sua casa se inserirà una nostra cucina.

La cura in ogni minimo dettaglio, dal taglio su tutti i lati delle antine a 37° a quello copiato a 53° sul piano di lavoro, il tutto ripetuto anche nella parte inferiore, dando quindi un effetto monolitico, fanno sì che questo modello di cucina sia unico ed inimitabile.

La spatolatura in argilla delle ante su base MDF(quindi legno), il marmo del piano di lavoro e l'acciaio del piano cottura unito alla vasca inox forniscono a questa cucina tutti gli elementi naturali base di ciò che forma una montagna. E' proprio per questo che abbiamo definito questo modello "Mont Blanc" in quanto, come per questa montagna che su tutto l'arco alpino risulta la più alta ed importante, così la nostra cucina rappresenta il top di gamma presente sul mercato.

Non solo esternamente, "Mont Blanc" rappresenta il top di gamma anche per quanto riguarda la sua struttura: così come una montagna deve avere dentro di sè un cuore di roccia per poter andare verso l'alto e sostenersi, così la nostra cucina per avere il diritto di essere esternamente così curata, lo stesso deve valere per il suo interno, che deve essere solido e duraturo nel tempo. Abbiamo quindi deciso di inserire una struttura in MDF laccato, andando dunque ad eliminare completamente ogni elemento di truciolare laminato che ad oggi è presente nel 99% delle cucine in commercio.

Gli accessori interni come il portaposate personalizzato, un kit di pulizia ed una pattumiera differenziata sono il contorno di una cucina che rappresenta ciò che Agostini offre.

Il rivestimento ed i due pensili con apertura Vasistass, tutto in legno listellare di Rovere nodato, uniti all'illuminazione a led inserita sotto la cucina sono la perfetta cornice con cui ammirare "Mont Blanc". 

TESTIMONIANZA