"CUCINA DI SARA & GIANFRANCO"
Cucina inserita in un contesto di ristrutturazione in centro storico. Si è scelta l'ubicazione sul grande soppalco mansardato: ambiente caldo, con pavimento in legno di rovere e rivestimento pareti in larice, aperto sulla sala sottostante. In contrapposizione abbiamo realizzato una cucina con una grande isola centrale composta da ante in laccato effetto cemento e maniglia incasso con top di lavoro e laterali uniti a 45 gradi in pietra blocco unico di granito nero assoluto fiammato e spazzolato. Retrocucina realizzato con colonne laterali rivestite in parquet stesso materiale del pavimento e parte centrale con ante che arrivano al tetto in laccato effetto cemento chiaro. In continuità è stato inserito un grande frigorifero di arredo con adiacente colonna dispensa e colonna forni.
Quando si sale per la scala (anch'essa realizzata da noi) si presenta questa cucina che da l'impressione di essere sempre stata presente in quell'ambiente e viene voglia di sedersi sugli sgabelli e godersi di un aperitivo con vista.
TESTIMONIANZA
"Avevo le idee molto chiare sulla cucina inizialmente, ma nel momento di decidere e definire tutto mi sono un po' persa; fortunatamente, la possibilità di toccare con mano i materiali e vedere il render finale, mi hanno aiutata molto nella scelta di tutte le componenti della cucina.
Lavoro di alta qualità che soddisfa a pieno le mie aspettative."
-Sara