CUCINE

IL PROGETTO

Il progetto è la base di ogni nostra cucina. L'obiettivo è quello di realizzare l'idea che più si adatti alle tue esigenze e ai tuoi desideri e che dia alla tua casa il tocco di unicità e inconfondibilità che stai cercando.

Per questo motivo sarà possibile effettuare la progettazione in tempo reale, insieme a te, con la possibilità di toccare con mano le campionature dei materiali che diventeranno poi la realtà del TUO progetto.

L’esperienza acquisita negli anni, dalla costruzione in laboratorio alla posa in opera, e il veloce cambiamento tecnologico degli ultimi anni, ci hanno spronato a rimodulare la nostra attività partendo da un disegno tridimensionale il più dettagliato e veritiero possibile. 
Oltre a tutto ciò avrai in tempo reale anche un preventivo dettagliato in modo da poter calcolare il tuo investimento.

La visione realistica tridimensionale del progetto proietterà il cliente nella propria cucina ancor prima che siano realizzate le murature e gli impianti elettrici ed idraulici. Il cliente potrà aprire e chiudere le ante o i cassetti della cucina e con semplici gesti potrà infine cambiare materiali e colori a qualsiasi parte costruttiva.
Tutto ciò avverrà presso il nostro showroom "virtuale" dove vedrai il tuo progetto proiettato a grandezza naturale con la possibilità di capire realmente gli spazi e gli ingombri che verranno poi riempiti dalla TUA cucina.

I MATERIALI

Il materiale è quello che rende la tua cucina unica ed inimitabile, che le dà un'anima, la tua anima; quello che permette alla tua cucina di durare qualche anno, oppure in eterno.

E' fondamentale per questo essere seguiti da persone competenti che conoscono ogni tipo di materiale e si aggiornano costantemente per poterti offrire quello di cui hai bisogno.

Le nostre cucine hanno la caratteristica di essere durature e di qualità. La scelta aziendale infatti è quella di non proporre laminati di alcun genere, permettendoci di staccarci dalla fascia di mercato di "cucine economiche" nonchè di bassa qualità.

I NOSTRI MATERIALI

LA TUA CUCINA

Definita la tua cucina, scelti i materiali e disegnato ogni dettaglio, si passa ora alla sua realizzazione effettiva.

Primo passaggio è il sopralluogo, con metro alla mano, per verificare le quotazioni esatte le quali, ua volta riportate in ufficio tecnico, daranno il via alla produzione riducendo ai minimi termini ogni tipo di errore che potrebbe presentarsi durante il montaggio.

Durante questa fase, l'attenzione ai dettagli è assoluta, l'obiettivo è quello di rendere la tua cucina un pezzo unico, confortevole e con un impatto visivo di rilievo, ma allo stesso tempo il luogo ideale nel quale dare sfogo alla tua creatività culinaria.

L'attenzione che diamo alla praticità ed alla funzionalità è per noi importantissima: una cucina non può essere intesa solo come da "esposizione", ma al contempo deve poter essere funzionale per la vita di tutti i giorni.